Registrati Log in

Un'assistenza sempre disponibile per il tuo sito e-commerce

Page guide scontrino

Per noi di Scontrino è fondamentale fornire a tutti uno strumento estremamente semplice ed intuitivo da utilizzare. Col tempo le nostre funzioni sono però costantemente aumentate portandoci a riflettere sulla necessità di mettere a disposizione dei veri e propri tutorial per aiutare chiunque avesse dei dubbi in merito a specifiche funzioni o semplicemente volesse capire fino in fondo le reali potenzialità del nostro servizio. Per questo siamo molto felici di potervi presentare la nostra pagine dedicata alle Guide per il vostro e-commerce perfetto .

Di facile consultazione, divise in aree tematiche e complete di illustrazioni per i passaggi più importanti; permettono di accompagnare passo passo chi avesse appena deciso di aprire il suo primo ecommerce e allo stesso tempo fornire utili informazioni, per approfondire una particolare funzione, a chi fosse più esperto.

Le Guide

Nel caso tu sia alle prime armi, ti consigliamo di partire con la gestione dei prodotti. Sarai seguito in tutti i passaggi iniziali che ti porteranno all’inserimento del tuo primo prodotto e potrai scoprire alcune delle funzioni fondamentali per il completamento dello shop. La personalizzazione del tuo sito potrebbe continuare con la scelta di un tema funzionale alla tua attività, così come l’organizzazione delle tue pagine in modo da conciliare la promozione degli articoli e un’agile consultazione dell’intero catalogo. Inoltre ti sarà possibile scoprire i nostri sistemi di pagamento e spedizione, così come la professionalità nella gestione di ordini e clienti; funzioni che fanno di Scontrino un ottimo Crm a tutti gli effetti. A questo punto non ti resta che oliare gli ingranaggi, mettendo a punto le impostazioni legate all’internazionalizzazione della tua attività e all’attivazione di tutta una serie di servizi integrativi (Google, Social, Iubenda…) in grado di darti davvero una marcia in più. Ricordati anche che hai a disposizione efficaci strumenti di marketing per la migliore promozione possibile del tuo business e infine, un’intera guida sul come caricare con pochi clic le innumerevoli schede prodotto della tua offerta commerciale; per partire subito alla grande senza perdere tempo!

L’importanza di un’assistenza efficace

Le nostre guide si inseriscono all’interno di una struttura in grado di fornire all’utente molteplici canali di assistenza. Oltre alla immediatezza della chat, la professionalità della mail e, per chi ha sottoscritto l’apposito piano, la praticità del telefono, ora per tutti è possibile godere di uno strumento sempre disponibile ed efficace, in grado di fornire un prezioso supporto h24 e 7/7!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop