Registrati Accedi

Quanto costa un sito e-commerce?

I benefici derivanti dall’utilizzo del web come canale di vendita sono sicuramente molti ma ad essi si associano dei costi: lo sviluppo di una soluzione professionale richiede un impegno in termini di tempo ma impone anche e sopratutto un investimento finanziario. Quindi, quanto costa un sito e-commerce? Dipende dalla soluzione che intendi implementare e dal livello di professionalità ed efficienza cui ambisci.

Inizia la prova gratuita Vedi le caratteristiche 0434 738111

Scontrino, in quanto servizio, offre la possibilità di creare un sito e-commerce totalmente personalizzato, con elevati standard di qualità sia dal punto di vista del design che da quello gestionale, ma ad un costo contenuto, soprattutto se confrontato con l’offerta di mercato. La filosofia di Scontrino si basa sul concetto di autonomia: una volta attivato il tuo eshop, saranno sufficienti pochi step per renderlo operativo. Scelta del design, caricamento prodotti, definizione delle modalità di pagamento e spedizione sulla base di una procedura guidata ti condurranno alla costruzione del tuo sito e-commerce. Inoltre, avrai a disposizione un servizio di assistenza via chat, email e telefono, e potrai contattarci per ricevere una consulenza mirata.


Se ancora non sei convinto e vuoi avere maggiori informazioni su quanto costa un sito e-commerce, consulta la pagina dedicata ai prezzi di Scontrino o contattaci.

Scegli Scontrino e i risultati commerciali che otterrai ti faranno dimenticare il costo del tuo sito e-commerce!

Inizia la tua prova gratuita di due settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop