Registrati Log in

Satispay: il metodo di pagamento rivoluzionario è a tua disposizione

Page satispay

Si tratta davvero di una piccola rivoluzione in grado di cambiare non solo i pagamenti online ma anche il nostro quotidiano quella realizzata dai ragazzi di Satispay. Un’azienda con solide basi italiane è riuscita a sviluppare un’idea tanto semplice quanto geniale. Perché per pagare online devo utilizzare una carta di credito quando ho a disposizione uno smartphone?

L’innovazione di Satispay è nei dettagli

Crediamo che l’introduzione di piccole modifiche e migliorie apparentemente marginali possano cambiare radicalmente il contesto in cui vanno ad agire, abbattendo consuetudini radicate nel tempo. La conoscete la storia di Elisha Graves Otis? Ad oggi viene considerato l’inventore dell’ascensore, ma in realtà Otis si “limitò” ad applicare il primo “freno” a questi apparecchi, esistenti da tempi antichissimi. Questa “banale” intuizione permise di impedire la caduta verticale della cabina in caso di rottura delle funi, rivoluzionando l’intero settore di riferimento e permettendone l’utilizzo nei contesti urbani che tutti oggi conosciamo.
Satispay semplifica la procedura di pagamento eliminando l’intermediazione della carta di credito e così facendo apre a scenari inediti per la transazione di denaro online: non solo acquisti ma anche scambi di piccole somme tra privati, come capita ad ognuno di noi!

Come funziona Satispay

Trovate dei brevissimi video nel sito Satispay che spiegano facilmente tutti gli utilizzi del sistema. È sufficiente scaricare la loro App gratuita, associare il vostro codice Iban e potrete agevolmente scambiare denaro con chiunque vogliate senza commissioni. Gratuito per i privati e davvero economico per gli esercenti: prevede solo lo 0,5% di commissione su acquisti superiori ai dieci euro e un fisso di €0,20 a transazione.

Scontrino & Satispay

Da oggi lo trovate anche all’interno del nostro sistema: incluso gratuitamente in tutti i piani di abbonamento! Perfettamente integrato, lo potete attivare dalla sezione Preferenze > Pagamenti del pannello amministrativo del vostro sito ecommerce by Scontrino.
Per chi non l’avesse ancora fatto è possibile provare il nostro servizio gratuitamente per due settimane!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop