Registrati Log in

Promozione Scontrino: dominio personale (.it/.com) gratuito!

Page modifica dns

Avere un dominio personalizzato è fondamentale per dare un’immagine professionale al tuo brand. Noi di Scontrino lo sappiamo bene ed è per questo che abbiamo pensato ad una promozione in linea con questo principio per tutte le nuove attivazioni: ti regaliamo un dominio personalizzato per il primo anno!

Con un dominio di proprietà vieni preso sul serio

Un dominio personalizzato è il primo passo verso la costruzione di un rapporto di fiducia tra cliente e azienda. Significa partire col piede giusto, presentandosi come un negozio online serio e affidabile, frutto di un progetto e non di una iniziativa estemporanea.

Oltre al dominio, un’email che porta il tuo nome

Anche l’indirizzo email esprime professionalità, hai mai notato quanto stona quando un’azienda abbina al proprio dominio un’email registrata gratuitamente su Libero/Alice/Gmail/etc? Con Scontrino oltre al tuo dominio avrai a disposizione 2 mailbox legate al dominio con 3GB di spazio ciascuna, infiniti alias, antivirus, antispam e webmail.
L’offerta è valida per il primo anno, a partire dal secondo pagherai il pacchetto “dominio + email” solo €35/anno (+iva)! Non hai ancora un sito con Scontrino? Attiva subito una demo gratuita per due settimane: ci vediamo online!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop