Registrati Log in

Funzione Newsletter: un servizio di mailing integrato nel tuo sito e-commerce

Page blog newsletter

Noi di Scontrino crediamo sia realmente importante fornire strumenti integrati e di facile gestione per esprimere al meglio il marketing della propria attività e-commerce; per questo motivo abbiamo implementato una nuova funzione, semplice ed efficace, per la creazione e invio di fantastiche newsletter! E’ disponibile da oggi in ogni piano di abbonamento Scontrino, senza alcun costo aggiuntivo!

Il sistema newsletter

Tramite il nostro famoso editor a blocchi puoi realizzare in modo estremamente intuitivo email accattivanti e funzionali per promuovere la tua attività online. Dal backoffice del tuo sito sito e-commerce, alla sezione Marketing > Newsletter trovi l’area dedicata per gestire le tue campagne mailing: in pochi minuti avrai il pieno controllo della funzione!
Nella relativa sezione preferenze trovi la possibilità di caricare il tuo logo, così che compaia automaticamente nella testata di ogni email, e di personalizzare in ogni aspetto il mittente, così da dare un’immagine veramente professionale alle tue comunicazioni.

La mailing list – 100% GDPR compliant!

Infine è stata creata una sezione dedicata per la gestione della tua mailing list, la quale permette di visualizzare i dettagli di tutti gli utenti e gestirne la revoca con un click.
Il nostro sistema è infatti pienamente aderente alla più recente normativa GDPR; in fase di checkout o nei form di richiesta informazioni vengono acquisiti in automatico solo i contatti che hanno dato espressamente il consenso al trattamento dei dati per finalità commerciali; la funzione Newsletter ti dà la garanzia di operare in maniera professionale e serena, in linea con le più recenti normative!

Il blocco contenuti Newsletter

Ma non è finita: abbiamo introdotto anche un nuovo blocco contenuto “Form newsletter” che ti permette di acquisire il contatto di tutti quegli utenti che, seppur non ancora clienti, desiderano rimanere in contatto con la tua attività. Un’altra ghiotta occasione per generare contatti di alta qualità!

La guida: spedisci la tua prima newsletter in pochi click

Trovi tutte istruzioni su come procedere nella nostra guida ufficiale o in alternativa puoi chiedere supporto ai nostri operatori via chat: non ti lasciamo mai solo ;) .

Con Scontrino hai uno strumento sempre più completo per la gestione e la promozione della tua attività e-commerce! Se non hai ancora uno shop firmato Scontrino, puoi approfittare della prova gratuita di due settimane senza alcun impegno: buone vendite!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop