Registrati Log in

Oscura il tuo sito e-commerce e procedi alla configurazione in tranquillità!

Page visibilit%c3%a0 sito

Spesso ci viene fatto notare come la nostra struttura indicizzi molto velocemente i nuovi siti, tanto che già dopo pochissimi giorni, questi compaiono delle prime pagine di ricerca di Google. La rapidità con cui i nostri nuovi siti sono messi in evidenza dai motori di ricerca necessita di contromisure nel momento in cui il suddetto sito non sia ancora pronto al 100% e il titolare preferisca finire con calma la configurazione prima che i suoi clienti possano accedervi.

Decidi tu quale visibilità dare al tuo sito sito e-commerce

Da oggi è infatti possibile scegliere se rendere subito visibile il proprio sito e-commerce oppure attendere che la configurazione sia ultimata in tutti i suoi aspetti. Sarà infatti sufficiente accedere al pannello amministrativo alla sezione Preferenze > Impostazioni generali > Visibilità sito per poter scegliere l’opzione desiderata.

Qualora si voglia permettere la visualizzazione del sito al solo amministratore sarà possibile impostare un messaggio personalizzato per tutti gli utenti che dovessero visitare lo shop durante questa fase temporanea di “lavori in corso”.

Il sistema di blocco è pensato affinché, nonostante il sito non sia accessibile agli utenti, i motori di ricerca possano comunque indicizzarlo!

Se non avete ancora un sito con Scontrino non vi resta altro che provare gratuitamente il servizio per due settimane senza alcun impegno; potrete procedere alla personalizzazione in tutta tranquillità scegliendo autonomamente quale strategia SEO adottare in questo primo periodo rendendo visibile o meno il vostro nuovo sito e-commerce!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop