Registrati Log in

Gestisci e promuovi il tuo catalogo prodotti con la nuova funzione per la vetrina Facebook

Page vetrina senza bordo2

La vetrina Facebook permette di mettere in evidenza i tuoi prodotti direttamente dalla tua pagina ufficiale: un nuovo ed efficace strumento per convogliare i follower sulle pagine del tuo sito e-commerce. Da oggi, la nuova funzione di Scontrino, permette di importare e sincronizzare in automatico il tuo intero catalogo all’interno di Facebook.

Puoi avviare l’importazione direttamente dall’area Marketing > Vetrine Facebook del tuo backoffice. Seguendo le indicazioni della nostra guida ufficiale in pochi minuti avrai i tuoi articoli caricati nella vetrina Facebook; un grande risparmio di tempo, con la consapevolezza che in futuro, il tutto si aggiornerà in automatico con il tuo sito e-commerce!

Non dimenticare inoltre che il nostro catalogo è il primo, fondamentale, passo per l’attivazione di Instagram Shopping: è necessario infatti disporre di questo file per richiedere l’attivazione del tag con cui contrassegnare le foto del vostro account Instagram. Scopri come puoi accedere a questa nuova funzione tramite le linee guida ufficiali o con il nostro articolo di approfondimento.

Scontrino ti permette un’integrazione semplice e affidabile con i più potenti strumenti social. Non hai ancora uno shop targato scontrino.com? Approfitta della nostra prova gratuita di due settimane senza impegno: non te ne pentirai!

Leggi la guida dedicata


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop