Registrati Log in

Ogni sito Scontrino include gratuitamente il certificato SSL!

Page e commerce ssl https

Affrontiamo il tema sicurezza con i fatti, semplici e concreti: HTTPS gratis per tutti gli eshop Scontrino.com!
Da oggi, senza alcun costo aggiuntivo, ogni sito ecommerce realizzato con Scontrino è protetto da crittografia SSL 256. Questa sigla significa letteralmente “secure sockets layer” e cioè “livello di presa sicuro” riferendosi ad una tecnologia in grado di garantire la sicurezza di una connessione internet così come lo scambio di dati tra due sistemi; evitando che terzi possano interferire modificando, danneggiando o rubando tali informazioni, talvolta anche di carattere personale. HTTPS è invece l’"hyper text transfer protocol secure", ovvero “protocollo di trasferimento ipertestuale sicuro” ed è quella dicitura che troviamo accanto all’indirizzo web nella barra del browser, in grado di informarci riguardo il livello di tecnologia e quindi di protezione, utilizzato dal sito in questione.

Questa implementazione comporta maggiore sicurezza per i clienti che acquistano e per i negozianti che vendono, un notevole vantaggio in termini di immagine e professionalità comunicata, un reale beneficio sui competitors a livello SEO; in quanto l’adozione di un elevato standard di sicurezza viene premiato dai motori di ricerca.

Noi di Scontrino siamo costantemente impegnati nello sviluppo di soluzioni in grado di migliorare il tuo lavoro e la soddisfazione dei tuoi clienti. Prova tu stesso l’efficienza dei nostri strumenti attraverso una prova gratuita di due settimane!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop