Registrati Log in

Scontrino aderisce all'iniziativa "Solidarietà digitale" del Ministero per l'Innovazione

Page solidarieta%cc%80 digitale banner

In questi giorni l’Italia sta vivendo una situazione molto complicata; l’emergenza Corona Virus ha imposto misure di sicurezza senza precedenti per la salvaguardia della salute pubblica. La momentanea chiusura della quasi totalità delle attività commerciali ha portato a un cambiamento generalizzato delle nostre abitudini e della nostra organizzazione lavorativa.

Scontrino aderisce al progetto “Solidarietà digitale”

Consapevoli delle implicazioni economico-sociali che una crisi di questo tipo comporta, riteniamo sia necessario mettersi a disposizione della collettività. È per questo motivo che noi di Scontrino abbiamo deciso di aderire al progetto Solidarietà digitale attivato dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.
Si tratta di un elenco di aziende che hanno deciso di fornire servizi e strumenti digitali a titolo gratuito per contribuire ad affrontare e superare questo periodo di emergenza.

Scontrino.com estende fino a 3 mesi il suo periodo di prova gratuita, mettendo quindi a disposizione di tutte le imprese la possibilità di digitalizzare il proprio business in tempi rapidi e a costo zero.

La crisi come opportunità

Crediamo che l’unico modo per affrontare in modo proficuo questa crisi sia “sfruttarla” per “costringerci” ad evolvere: sia sul piano personale che lavorativo. La digitalizzazione permette di accedere a enormi potenzialità: smart working, semplificazione, e-commerce. Approfittiamo dunque di questa situazione per potenziare le strutture commerciali del paese, accedendo alla possibilità di continuare la propria attività di vendita spostandosi sul digitale: i corrieri possono infatti circolare e nonostante le comprensibili difficoltà, coprono tutto il territorio nazionale.
In un contesto dove le aziende sono chiuse e le persone a casa, crediamo che giochi un ruolo fondamentale la capacità di reinventare o meglio, aggiornare il proprio business attraverso gli strumenti messi a disposizione dal web.

Scontrino: una soluzione semplice ed efficace

Scontrino è un servizio 100% italiano e permette a chiunque di sviluppare un sito e-commerce in modo semplice, veloce e produttivo. Uno strumento che in questo periodo è particolarmente utile per quelle attività commerciali che devono gestire al meglio ordini e consegne, avendo a disposizione una moltitudine di funzioni in continuo aggiornamento.
Scontrino è un progetto gestito da un team italiano che da oltre quindici anni si occupa di e-commerce ed è al fianco di centinaia di imprese supportandole nello sviluppo delle loro attività commerciali.


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop