Registrati Log in

Scontrino: il servizio saas e-commerce perfetto per il tuo nuovo sito!

Page preview template

Cos’è Scontrino? In gergo tecnico viene definito come un Saas – software as a service – e-commerce, ovvero un software offerto come servizio nel mondo della creazione di siti di e-commerce. Il termine Saas, di derivazione anglosassone, è sempre più utilizzato in Italia, proprio per definire soluzioni come Scontrino, il quale oramai vanta una esperienza ventennale nel campo dell’e-commerce.

Provalo gratis per tre mesi 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Un’esperienza maturata grazie alla fiducia che i nostri numerosi clienti ci riconoscono e rinnovano per la capacità di Scontrino di coniugare i benefici di un servizio alle funzionalità di un software (da qui il termine Saas).

L’efficienza del Saas: gestisci il tuo sito e-commerce ovunque vuoi

Trattandosi di un servizio, non sarà necessaria alcuna installazione di software: potrai lavorare online da qualsiasi dispositivo gestendo ordini e spedizioni in pochi click. Una volta attivato il tuo negozio online potrai accedere al backoffice (pannello di controllo) e operare in piena libertà: personalizza il design, carica i prodotti e scegli i metodi di pagamento del tuo nuovo sito e-commerce.

Un sistema saas dal design personalizzabile

Attraverso il nostro sistema a blocchi di contenuto è davvero semplice realizzare design accattivanti ed efficaci: il nostro saas è infatti pensato per chi non ha particolari competenze informatiche e ha bisogno di soluzioni semplici e professionali.

Attiva una prova gratuita e vendi online! 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Un sito e-commerce, mille metodi di pagamento

Con Scontrino puoi scegliere diversi metodi di pagamento tra cui Paypal, Stripe, Apple Pay, Google pay, Scalapay, Soisy, Satispay e molti altri.

Tante funzioni per una strategia marketing di successo

Il servizio e-commerce di Scontrino fornisce un potente strumento integrato per gestire una newsletter con migliaia di invii a mailing list ottimizzate. Ti consente inoltre di creare promozioni e coupon personalizzati, recuperare i carrelli abbandonati e impostare articoli omaggio per i tuoi clienti.

Provalo gratis per tre mesi 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Facebook e Instagram Shop disponibili per tutti

Il saas di Scontrino è integrabile con Facebook e Instagram: i tuoi prodotti saranno caricati automaticamente negli Shop presenti sulle tue pagine social rendendo da subito disponibile il tag dedicato allo shopping.

La garanzia di lavorare con un team 100% italiano

Siamo una squadra italiana che da vent’anni è in costante sviluppo per fornire un saas altamente professionale con un sistema di assistenza in italiano tramite email chat e telefono!

La sicurezza al primo posto

Il nostro servizio e-commerce mette a disposizione di ogni cliente un pacchetto GDPR compliant, una struttura solida dove caricare online i vostri dati e contenuti, un certificato SSL da subito operativo e una importante integrazione per sviluppare Privacy e Cookie policy.

La forza di un e-commerce green

Ogni sito e-commerce realizzato con il saas di Scontrino contribuisce alla crescita di un progetto di riforestazione in grado di rendere ecosostenibili le proprie attività web: un’anima ecologica per un e-commerce green!

La gestione di ampi cataloghi in pochi passaggi

Scontrino ti permette di caricare e amministrare tutto il tuo catalogo mediante file excel o csv: una bella comodità per gestire tutti i tuoi articoli in pochissimi click!

Inizia la prova gratuita3 mesi gratuiti, nessun impegno


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop