Registrati Log in

Crea e promuovi il tuo sito e-commerce con un QR personalizzato

Page qr preview

Il QR è un codice a barre bidimensionale, composto da una struttura a moduli neri disposti all’interno di un quadrato. Se inquadrato con la fotocamera di uno smartphone permette di indirizzare l’utente ad una qualsiasi pagina web: viene pertanto utilizzato nel packaging dei prodotti o in materiale pubblicitario cartaceo per agevolare le visualizzazioni di un sito internet.

Nella sezione Marketing > QR Code è possibile scaricare il QR Code del vostro sito e-commerce. Utilizzatelo sui biglietti da visita, all’interno di flyer promozionali o su di una locandina affissa alla porta del vostro negozio: anche in orari di chiusura chiunque potrà consultare il vostro catalogo inquadrando il QR Code con il proprio smartphone e visitando il vostro shop online.
Scontrino.com ti mette a disposizione uno strumento sempre più completo ed ecosostenibile per la digitalizzazione del tuo punto vendita. Configura il tuo sito e-commerce e inizia a vendere con una prova gratuita della durata di tre mesi senza alcun vincolo.


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop