Registrati Log in

È online la nuova piattaforma blog: racconta il tuo e-commerce!

Page e commerce blog

Scontrino è sempre stato “orientato ai contenuti” e da oggi oltre a creare articolate pagine di approfondimento con l’inimitabile sistema “a blocchi”, ti da la possibilità di gestire un blog integrato. Grazie a questo prezioso strumento potrai raccontare la tua azienda e come nascono i tuoi prodotti, mostrando a tutti l’amore che metti nel tuo lavoro e che è il vero motore dietro ad ogni azienda di successo. Siamo sicuri che ogni attività abbia in serbo spunti interessanti e appassionanti, meritevoli di essere raccontati.
I tuoi clienti saranno aggiornati sulle ultime novità e sull’evoluzione del tuo business ma non solo: abilitando una sezione commenti ogni post potrà generare scambi di opinioni e idee in grado di fidelizzare ancor di più chi sceglie i tuoi prodotti. Ricorda infine che mantenere un sito aggiornato scrivendo periodicamente nuovi contenuti è il modo migliore per garantirgli un buon posizionamento nei motori di ricerca.
Non vediamo l’ora di leggere i vostri post!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop