Registrati Log in

Natale 2018: i nostri consigli per gli acquisti

Page natale regali

Natale è alle porte ed ecco che, come ogni anno, l’ansia da regalo si fa strada tra i mille pensieri di queste fredde giornate di dicembre. C’è chi è un ritardatario cronico, chi non ha fantasia o semplicemente chi quest’anno non sa proprio cosa inventarsi per essere originale e non ricorrere ai classici guanti o calzini di lana. Abbiamo pertanto chiesto ad alcuni nostri clienti qualche suggerimento per questo Natale 2018: eccovi quindi una variegata lista di articoli regalo, che, ve lo diciamo subito, vi tornerà di certo utile anche in altre occasioni!

L’orto Hi-tech

Per chi sente già la primavera e il richiamo della natura, ecco una soluzione in grado di unire il piacere di coltivare un piccolo orto senza dover ricorre a zappa e badile grazie ad un sistema automatizzato altamente tecnologico e dal design elegantemente minimale. Smart Garden ha diversi colori, dimensioni, annaffia la pianta, fornisce l’illuminazione necessaria e assicura che le tue piantine, i frutti e i fiori abbiano sempre sufficienti sostanze nutritive e tutto l’ossigeno di cui hanno bisogno

Gli amici di Contadino urbano hanno messo a disposizione il coupon SCONTRINO18 per uno sconto del 5% in più rispetto alle altre promozioni già attive sul loro shop.

Il fascino dell’handmade

I classici non tramontano mai ed è per questo che con questo paio di orecchini pendenti a nodo Celtico potete andare sul sicuro. Nel sito di Lapillus Jewels trovate tante altre idee e anche la possibilità, per chi proprio non vuole prendersi responsabilità, di regalare una gift card e vincere facile.

Tutti gli articoli sono fatti a mano, in lega anallergica e anti ossidazione, inoltre con il codice LAPILLUS10 avrete diritto ad uno sconto del 10%, cosa volete di più?

La borsa personalizzata

Gli amici di Champagne a colazione fortunatamente non si occupano di alimentazione ma di fashion e accessori. Per questo Natale ci hanno mostrato la loro borsa Nonèpelliccia 3 in 1 e abbiamo subito capito che era perfetta per il nostro articolo!

Da indossare a tracolla, a mano o come pratico zaino permette anche di essere personalizzata con una frase a scelta: con il coupon HAPPY2019 per voi €5 di sconto!

La “magia” del Natale

Di certo siamo nel periodo più magico dell’anno e ci sembrava appropriato chiedere un contributo ai ragazzi di Drakaryan con il loro shop specializzato nel mondo fantasy. Direttamente dal film “Animali Fantastici” ecco quindi la bacchetta di Albus Dumbledore.

L’articolo è una replica ufficiale e viene consegnata in una scatola da collezione: con il coupon SCONTOMAGICO c’è il 5% di sconto fino al 31 dicembre!

Lo stile vintage

Concludiamo con l’imbarazzo della scelta in quanto da Elvis Lives potete trovare davvero un sacco di idee regalo, spaziando dalle loro fantastiche t-shirt, agli zaini, i giradischi, gli orologi… Tutto ha uno stile unico e inconfondibile in grado di sposare una estetica retrò rimanendo quanto mai attuale. Abbiamo scelto la nuova Polaroid Originals one Step 2, in quanto ci sembrava riassumesse al meglio la filosofia del loro negozio

Se poi a casa avete ancora una delle Polaroid originali sappiate che è possibile riportarla in vita acquistando le apposite cartucce che trovate sullo shop online. Trovate anche una sezione offerte dove sono raggruppate tutte le migliori occasioni!

Buono Shopping da Scontrino.com :)


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop