Registrati Log in

Stripe: un ottimo gateway di pagamento con carta di credito

Page e commerce stripe

Scontrino da oggi vi offre un prezioso strumento per migliorare ulteriormente la vostra attività online: l’integrazione con il gateway Stripe.com , con il quale potete offrire il pagamento con carte di credito ad un costo veramente competitivo: 1,4% + €0,25 a transazione.
Stripe risponde ai più severi requisiti in fatto di sicurezza, si occupa di prevenire eventuali attività sospette e inoltre è estremamente rapido; i pagamenti sono elaborati praticamente all’istante. A caratterizzarlo è anche un aspetto curioso ma sicuramente importante: si differenziano infatti, per una particolare attenzione riservata al tema del riscaldamento globale. Infatti, per questo motivo, attraverso l’adozione di progetti di compensazione, attualmente hanno ridotto a zero le emissioni e il loro impatto sull’ambiente . Un’iniziativa originale, lodevole e da prendere a esempio.

Ma le novità non sono finite: abbiamo integrato Stripe in modo che i clienti possano salvare la propria carta di credito, così all’acquisto successivo il checkout sarà ancora più veloce, basterà un click! Una comodità notevole per incentivare gli acquisti ricorrenti. La stessa immediatezza di Amazon, direttamente sul vostro negozio online. Buone vendite!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop