Registrati Log in

Da Etsy al tuo e-commerce con Scontrino, per far decollare la tua attività artigianale

Page etsy blog

Sei un venditore Etsy? Come sai bene è un marketplace in grado di dare ampia visibilità al tuo catalogo e a quello di migliaia di artigiani in tutto il mondo.
Scontrino.com ti permette di fare un passo in avanti verso una presenza online più professionale, indipendente e performante con un sito personalizzato tutto tuo, dove raccontarti e vendere in autonomia senza alcuna commissione!
Potrai anche abbinare un dominio tutto tuo (e. ilmionegozio.it/com) e abbinarci un’email personalizzata!

Esprimi la creatività con un sito personale

Scontrino ti permette di dedicarti ad un progetto tutto tuo, realizzando un sito internet di proprietà, personalizzabile al 100% senza alcun limite, evidenziando quella cura e attenzione che traspare da ogni tua realizzazione artigianale; questo è possibile grazie ad un sistema di facilissima gestione che ti permetterà di arricchire le tue pagine con testi, immagini, video, slideshow, form contatti, e molto altro, in totale libertà.

Condizioni semplici e chiare da subito

Con Scontrino.com hai a disposizione diversi piani di abbonamento caratterizzati da una massima flessibilità:

  • Nessun vincolo di durata, valuti mese per mese;
  • Nessuna commissione sul venduto, paghi solo il canone prestabilito;
  • Puoi passare da un piano all’altro a tuo piacimento, sia in upgrade che viceversa;
  • Non ci sono costi aggiuntivi per l’inserimento di nuovi prodotti, immagini, varianti o la rimozione degli stessi: tutto chiaro senza sorprese!

Diversi metodi di pagamento per i tuoi clienti

Scontrino ti offre oltre dieci soluzioni di pagamento: nel tuo sito il cliente potrà acquistare con Paypal, carta di credito, alla consegna, Satispay, bonifico bancario, ricarica Postepay. Disponi di un negozio o un laboratorio? Puoi abilitare il ritiro presso il punto vendita così da incentivare l’accesso.

Assistenza insuperabile in italiano

Siamo una squadra 100% italiana e ce la mettiamo tutta per fornirti un supporto di altissimo livello: ci trovi al telefono, in chat e via mail. Non ti lasciamo mai da solo nello sviluppo del tuo progetto: dai un occhio alle nostre recensioni Facebook!

Importazione automatica di tutti i prodotti

Non hai tempo di inserire da zero tutte le tue schede prodotto? Non preoccuparti! Scontrino.com ti permette di importare con un semplice click tutti i tuoi prodotti Etsy: in pochi istanti avrai il tuo intero catalogo online!

Inizia subito, è gratis!

Per affrontare al meglio questo periodo di emergenza abbiamo messo a disposizione 3 mesi di servizio gratuito senza alcun vincolo! Potrai attivare il tuo sito, iniziare a vendere e allo scadere dei 90 giorni decidere se proseguire o meno.

Cosa aspetti?!
Crea subito il tuo sito e-commerce per mettere il turbo alla tua attività online!
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici un messaggio o prendi appuntamento per una telefonata dedicata dove raccontarci il tuo progetto.


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop