Registrati Log in

Crea il tuo sito e-commerce per la vendita online con Scontrino!

Page preview template

Creare un sito per la vendita online è più semplice se utilizzi il servizio e-commerce di Scontrino. Accedendo all’intuitivo pannello di controllo di Scontrino potrai curare la creazione di ogni aspetto del tuo sito e-commerce, dal design, alle schede prodotto, fino alle impostazioni e contenuti delle varie pagine.

È un servizio italiano che ti consentirà in breve tempo ed in modo molto semplice di creare un negozio online completo di tutte le funzioni necessarie a garantire il successo commerciale della tua attività. Il nostro servizio e-commerce è stato pensato per essere intuitivo e user friendly grazie a un’esperienza ventennale nel settore!

Provalo gratis per tre mesi 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Un’esperienza maturata grazie alla fiducia che i nostri numerosi clienti ci riconoscono e rinnovano per la capacità di Scontrino di creare siti dedicati alla vendita online con la sicurezza di avere sempre a disposizione un servizio di assistenza cui potrai rivolgerti in qualsiasi momento.

Crea e gestisci il tuo nuovo sito per la vendita online su qualsiasi dispositivo

Trattandosi di un servizio e-commerce, non sarà necessaria alcuna installazione di software: potrai lavorare online da qualsiasi dispositivo gestendo ordini e spedizioni in pochi click. Una volta attivato il tuo negozio online potrai accedere al backoffice (pannello di controllo) e operare in piena libertà: personalizza il design, carica i prodotti e scegli i metodi di pagamento del tuo nuovo sito e-commerce con estrema facilità.

Un design personalizzabile per il tuo sito dedicato alla vendita online

Attraverso il nostro sistema a blocchi di contenuto è davvero semplice realizzare design accattivanti ed efficaci: il nostro servizio e-commerce è infatti pensato per chi non ha particolari competenze informatiche e ha bisogno di soluzioni semplici e professionali.

Attiva una prova gratuita e vendi online! 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Un sito e-commerce, mille metodi di pagamento

Con Scontrino puoi scegliere diversi metodi di pagamento tra cui Paypal, Stripe, Apple Pay, Google pay, Scalapay, Soisy, Satispay e molti altri.

Tante funzioni per una strategia marketing di successo

Il servizio e-commerce di Scontrino fornisce un potente strumento integrato per gestire una newsletter con migliaia di invii a mailing list ottimizzate. Ti consente inoltre di creare promozioni e coupon personalizzati, recuperare i carrelli abbandonati e impostare articoli omaggio per i tuoi clienti.

Provalo gratis per tre mesi 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Facebook e Instagram Shop disponibili per tutti

Il servizio e-commerce di Scontrino è perfettamente integrabile con Facebook e Instagram: i tuoi prodotti saranno caricati automaticamente negli Shop presenti sulle tue pagine social rendendo da subito disponibile il tag dedicato allo shopping così da farti vendere online!

La garanzia di lavorare con un team 100% italiano

Siamo una squadra italiana che da vent’anni è in costante sviluppo per fornire un servizio dedicato alla vendita online altamente professionale e con un sistema di assistenza in italiano tramite email, chat e telefono!

La sicurezza al primo posto

Il nostro servizio per creare siti dedicati alla vendita online mette a disposizione di ogni cliente un pacchetto GDPR compliant, una struttura solida dove caricare online i vostri dati e contenuti, un certificato SSL da subito operativo e una importante integrazione per sviluppare Privacy e Cookie policy.

La forza di un e-commerce green

Ogni sito e-commerce realizzato con il servizio e-commerce di Scontrino contribuisce alla crescita di un progetto di riforestazione in grado di rendere ecosostenibili le proprie attività web: un’anima ecologica per un e-commerce green!

La gestione di ampi cataloghi in pochi passaggi

Scontrino ti permette di caricare e amministrare tutto il tuo catalogo mediante file excel o csv: una bella comodità per gestire tutti i tuoi articoli in pochissimi click!

Inizia la prova gratuita3 mesi gratuiti, nessun impegno


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop