Registrati Log in

Come creare il tuo sito e-commerce per la vendita di caffè: scopri come è facile aprire un negozio online dedicato a cialde, capsule e non solo!

Page 20210608 caffe principale

Hai un’attività commerciale basata sulla vendita di caffè in chicchi, cialde e capsule? Possiedi anche una tua linea di caffè e una torrefazione oppure sei specializzato nel commercio a privati e magari anche anche a bar e ristoranti?
In ogni caso Scontrino.com rappresenta uno strumento estremamente efficace per creare un sito e-commerce finalizzato alla vendita dei tuoi articoli.

Scontrino.com è un servizio 100% italiano che permette a chiunque di aprire il proprio sito e-commerce per la vendita di caffè. Non è necessaria alcuna competenza informatica: il servizio è infatti pensato per semplificare il lavoro a chi si occupa della vendita di caffé, riducendo i tempi di realizzazione e gestione. Vent’anni di sviluppo e aggiornamento ci permettono di offrire una soluzione altamente professionale e al contempo facile da utilizzare!

Tutte le funzioni per vendere caffè in chicchi, cialde e capsule sono già incluse!

Scontrino.com ti offre un pacchetto completo, online in pochi secondi, per creare il tuo sito e-commerce dedicato alla vendita del tuo catalogo prodotti. Ogni tua tipologia di caffè avrà una sezione dedicata dove mettere in mostra tutte le immagini che desideri. Puoi esaltare i dettagli della tostatura, l’origine della materia prima e al contempo descrivere al meglio l’aroma, il gusto e le caratteristiche di ogni miscela. Il sistema consente l’inserimento di varianti (pacchetti multipli, box degustazione, etc), video, descrizioni e prodotti correlati così da permetterti di personalizzare nei minimi dettagli il tuo sito, rendendolo piacevole ed efficace!

Scegli tra diversi temi, colori ed elementi di personalizzazione: in questo modo puoi comunicare il tuo stile ed essere subito riconoscibile. Ogni sezione è modificabile a piacimento con semplici blocchi di contenuto in grado di darti il pieno controllo dello strumento.

Tanti strumenti utili per aprire uno shop online completo, dedicato alla vendita di caffè!

Con Scontrino puoi associare il tuo catalogo in modo automatico a Facebook Shop e Instagram Shopping: una funzione fondamentale per promuovere efficacemente le confezioni di caffè sui social network. Inoltre puoi creare promozioni personalizzate, coupon sconto esclusivi e gestire in modo semplice e veloce l’aggiornamento dei prezzi in occasione delle festività e di specifiche promozioni stagionali.

Hai a tua disposizione anche una newsletter integrata e un sistema per la gestione automatica delle recensioni senza dover ricorrere a servizi esterni, evitando quindi ulteriori costi aggiuntivi

Inizia la prova gratuita 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Una squadra di professionisti sempre al tuo fianco, per aiutarti a creare il tuo e-commerce dedicato al mondo del caffè

Scegliere Scontrino per il proprio negozio di caffè online significa avere al proprio fianco un team di professionisti sempre disposizione: affidati ad un supporto eccellente in lingua italiana e ad una struttura tecnica di altissima qualità.

Non devi preoccuparti di alcun aspetto tecnico, il tuo sito sarà sempre online grazie ad una struttura solida e collaudata maturata in oltre quindici anni di esperienza: Scontrino è stato infatti il primo servizio e-commerce italiano!

La tua attività di vendita caffè è B2B? No problem!

Anche nel caso in cui la tua sia un’attività orientata al B2B abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per aprire un sito e-commerce in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi partner commerciali. Con Scontrino puoi creare listini riservati visibili solo a specifici clienti, impostare un ordine minimo a carrello, mostrare prezzi con o senza iva e molto altro ancora!

Provalo subito: è gratis!

Hai a disposizione subito tre mesi gratis, senza alcun impegno, per valutare concretamente le potenzialità del nostro servizio e-commerce e creare il tuo negozio online e vendere chicchi, cialde e capsule di caffé. Per qualsiasi dubbio puoi scriverci o prenotare un appuntamento telefonico!

Inizia la prova gratuita3 mesi gratuiti, nessun impegno


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop