Registrati Log in

Crea il sito e-commerce B2B della tua azienda

Page page preview template

Sei alla ricerca di un sistema che ti permetta di creare un sito e-commerce orientato alla vendita B2B verso rivenditori, commercianti e professionisti? Scontrino.com è un servizio interamente realizzato in Italia che da vent’anni si occupa di e-commerce ad altissimo livello ed offre una soluzione semplice e professionale per la vendita online B2C e B2B.

Funzioni progettate per una gestione e-commerce B2B

Con Scontrino realizzare un sito e-commerce B2B professionale è davvero semplice ed immediato in quanto sono presenti tutte le funzioni indispensabili per una gestione orientata al mondo business. E’ possibile infatti definire la visualizzazione dei prezzi con o senza iva, . creare listini diversificati per gruppi di clienti, opzionalmente nascondere determinati dati e permette quindi l’acquisto solo a coloro che sono stati esplicitamente abilitati dal pannello amministrativo.

Inizia la prova gratuita 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Facilissimo da personalizzare

Il nostro servizio è pensato per essere gestito in totale autonomia, dando la possibilità anche a chi non ha competenze tecniche di creare un proprio e-commerce B2B accattivante e funzionale. L’estrema semplicità dello strumento, una sezione guide completa e in costante aggiornamento insieme ad un servizio di assistenza invidiabile, rendono Scontrino un prezioso alleato nella creazione di un sito per la vendita online B2B.

Esplora le potenzialità di un e-commerce multi lingua

Con Scontrino potrai tradurre ogni pagina del tuo e-commerce B2B, andando a creare molteplici versioni in lingua delle schede prodotto e di ogni altra sezione del sito e-commerce. Questo livello di personalizzazione è in grado di coronare una strategia professionale che si prefigga l’obiettivo di raggiungere mercati esteri con una comunicazione mirata e personale: tutto questo con Scontrino è particolarmente semplice e intuitivo!

I tuoi dati sono sotto controllo e puoi condividerli con il tuo gestionale aziendale

Anagrafica clienti, catalogo prodotti, storico ordini e tutti quei dati fondamentali nella vendita online sono a portata di mano grazie a un pannello di controllo in grado di esportare e importare con estrema facilità basi dati in formato * XLSX (Excel) e * CSV.
Scontrino permette inoltre l’integrazione con sistemi gestionali di qualsiasi natura mediante le proprie API, facilitando quindi lo scambio di dati e semplificando notevolmente le procedure di aggiornamento del catalogo e di evasione degli ordini.

Molteplici strumenti di pagamento

Nel tuo e-commerce Scontrino, oltre ai classici sistemi di pagamento con bonifico, carta di credito, Paypal e contrassegno, puoi contare sull’innovazione di Google Pay, Apple Pay e Satispay: in grado di consentire pagamenti mediante smartphone.

Hai la possibilità di richiedere la creazione di modalità di pagamento offline personalizzate, come ad esempio un generico “Pagamento come da condizioni contrattuali”, così da poter gestire liberamente il saldo ad ordine inoltrato.
Ogni metodo di pagamento è vincolabile al totale dell’ordine attraverso un intervallo di valori: questo ti permette, ad esempio, di offrire il pagamento immediato con carta di credito per acquisti di importo modesto, delegando alle procedure offline l’evasione di ordini di maggiore entità.

Non solo B2B: integra la vendita al dettaglio

Grazie al supporto di gruppi e listini differenziati hai la possibilità di creare un e-commerce “trasversale” che soddisfi sia l’operatività B2B, sia la vendita al dettaglio. Nonostante spesso si preferisca separare il B2B e il B2C per comprensibili esigenze di ordine tecnico e comunicativo, in certe situazioni è comodo disporre di una piattaforma che possa combinare le due funzioni.
In tal caso Scontrino ti mette a disposizione funzioni specifiche per il B2C, come i pagamenti rateali tramite Soisy e Scalapay o innumerevoli strumenti di marketing e comunicazione.
Se desideri una soluzione più specifica che richiede una divisione netta delle piattaforme possiamo proporti una soluzione per gestirli in maniera sincronizzata, ottimizzando la fase di pubblicazione del catalogo e di gestione degli ordini; contattaci per maggiori informazioni !

Un team italiano al tuo fianco

Scontrino è composto da un team di professionisti sempre pronti a supportarti nella crescita del tuo progetto imprenditoriale. Forniamo infatti consulenze e piani marketing personalizzati, cuciti su misura valutando con concretezza la tua situazione e gli obiettivi che vuoi raggiungere: per qualsiasi esigenza avrai sempre a disposizione un consulente qualificato con cui confrontarti e che saprà supportarti con idee e strumenti di valore.

Molte funzioni sempre in aggiornamento

Ci sarebbe molto altro da raccontare, ma siamo convinti che la cosa migliore sia provare con mano il nostro servizio. È per questo che ti mettiamo a disposizione tre mesi gratuiti durante i quali potrai esplorare tutte le funzioni di Scontrino, contattarci per qualsiasi dubbio e iniziare subito a vendere!

Inizia la prova gratuita3 mesi gratuiti, nessun impegno


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop