Registrati Log in

Come creare il tuo sito e-commerce per la vendita di gioielli: scopri come è facile aprire una gioielleria online!

Page gioielli img princ

Che tu abbia sviluppato una tua linea di gioielli o abbia già una gioielleria, Scontrino.com rappresenta uno strumento estremamente efficace per creare un sito e-commerce finalizzato alla vendita dei tuoi articoli.
Scontrino.com è un servizio 100% italiano che permette a chiunque di aprire il proprio sito e-commerce per la vendita di gioielli ovvero una gioielleria online! Non è necessaria alcuna competenza informatica: il servizio è infatti pensato per semplificare il lavoro a creativi del gioiello, gioiellieri e commercianti, riducendo i tempi di realizzazione e gestione. Vent’anni di sviluppo e aggiornamento ci permettono di offrire una soluzione altamente professionale e al contempo facile da utilizzare!

Tutte le funzioni per vendere anelli, orecchini, bracciali e collane sono già incluse!

Scontrino.com ti offre un pacchetto completo, online in pochi secondi, per configurare il tuo sito e-commerce dedicato alla vendita del tuo catalogo prodotti. Ogni tuo gioiello avrà una scheda dedicata dove mettere in mostra tutte le immagini che desideri. Puoi esaltare i dettagli della lavorazione, le gemme utilizzate e al contempo aggiungere altre foto con l’articolo indossato o abbinato ad altri prodotti del tuo catalogo. Il sistema consente l’inserimento di varianti (misure, colori, personalizzazioni, etc), video, descrizioni e prodotti correlati così da permetterti di personalizzare nei minimi dettagli il tuo sito, rendendolo piacevole ed efficace!

Scegli tra diversi temi, colori ed elementi di personalizzazione: in questo modo puoi comunicare il tuo stile ed essere subito riconoscibile. Ogni sezione è modificabile a piacimento con semplici blocchi di contenuto in grado di darti il pieno controllo dello strumento.

Tanti strumenti utili per aprire una gioielleria online davvero completa!

Con Scontrino puoi associare il tuo catalogo in modo automatico a Facebook Shop e Instagram Shopping: una funzione fondamentale per promuovere efficacemente i tuoi articoli di gioielleria sui social network. Inoltre puoi creare promozioni personalizzate, coupon sconto esclusivi e gestire in modo semplice e veloce l’aggiornamento dei prezzi in occasione delle festività e dei saldi stagionali.

Hai a tua disposizione anche una newsletter integrata e un sistema per la gestione automatica delle recensioni senza dover ricorrere a servizi esterni, evitando quindi ulteriori costi aggiuntivi

Inizia la prova gratuita 3 mesi gratuiti, nessun impegno
.

Una squadra di professionisti sempre al tuo fianco, per aiutarti a creare il tuo e-commerce di gioielli

Scegliere Scontrino per la propria gioielleria online significa avere al proprio fianco un team di professionisti sempre disposizione: affidati ad un supporto eccellente in lingua italiana e ad una struttura tecnica di altissima qualità.

Non devi preoccuparti di alcun aspetto tecnico, il tuo sito sarà sempre online grazie ad una struttura solida e collaudata maturata in oltre quindici anni di esperienza: Scontrino è stato infatti il primo servizio e-commerce italiano!

La tua attività di vendita gioielli è B2B? No problem!

Anche nel caso in cui la tua gioielleria sia un’attività orientata al B2B abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per aprire un sito e-commerce in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi partner commerciali. Con Scontrino puoi creare listini riservati visibili solo a specifici clienti, impostare un ordine minimo a carrello, mostrare prezzi con o senza iva e molto altro ancora!

Provalo subito: è gratis!

Hai a disposizione subito tre mesi gratis, senza alcun impegno, per valutare concretamente le potenzialità del nostro servizio e-commerce e creare la tua gioielleria online. Per qualsiasi dubbio puoi scriverci o prenotare un appuntamento telefonico!

Inizia la prova gratuita3 mesi gratuiti, nessun impegno


Data pubblicazione:

Inizia la tua prova gratuita di 3 mesi

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop