Registrati Log in

Black Friday 2020: si moltiplicano gli sconti perché l’unione fa la forza

Page banner black friday homepage

Quest’anno per festeggiare il Black Friday abbiamo pensato di dare vita ad una promozione che non riguarda soltanto la nostra piattaforma e-commerce, ma che dia visibilità anche a coloro che usano Scontrino.com tutti i giorni per la loro attività online: una lista di clienti selezionati che abbiamo il piacere di presentare e promuovere perché crediamo stiano facendo veramente un ottimo lavoro! :)

Attivando il tuo nuovo sito e-commerce con Scontrino entro il 30 novembre avrai pertanto diritto non solo ad uno sconto del 20% per sei mesi su qualsiasi piano di abbonamento, ma riceverai anche un coupon sconto del valore del 10% utilizzabile in tutti i siti e-commerce della seguente lista, valido sino al 31 dicembre!

Aster Contemporary Jewellery

I gioielli del sito Aster Contemporary Jewelery sono realizzati rigorosamente a mano in un laboratorio artigianale di Roma, miscelando le atmosfere egizie di scarabei e coleotteri al bronzo, argento e diverse pietre preziose.

Visita il sito di Aster Contemporary Jewelery »

BigBarefoot

BigBarefoot è il posto giusto dove trovare delle calzature confortevoli per tutte le occasioni. Sono scarpe essenziali, caratterizzate da una suola sottile e una vestibilità molto comoda per favorire una postura più naturale e sana. Le particolarizza anche una spiccata attenzione verso la sostenibilità: diversi modelli sono infatti realizzati con materiali riciclati.

Visita il sito di BigBarefoot »

Buki Zen

La Mascherina Trasparente Buki Zen© è un prodotto destinato a tutti, che contribuisce a salvare la vita con la minima invasività e la massima eleganza, grazie alla sua estetica. È un prodotto di protezione, comunicazione e relazione sociale connotato da un design essenziale, funzionale ed eco-sostenibile.

Visita il sito di Buki Zen »

Ceramiche di Sicilia

Un connubio perfetto tra design e tradizione artigianale, le ceramiche di Sicilia rappresentano una lavorazione d’eccellenza che si tramanda da decenni di generazione in generazione. In questo e-commerce troverete un vasto assortimento di complementi d’arredo, piatti, piastrelle e molto altro, dallo stile inconfondibile, rigorosamente realizzati a mano.

Visita il sito di Ceramiche di Sicilia »

Cesare Sartoria

Lo shop di Cesare Sartoria propone la creazione di abiti sartoriali su misura per uomo e per donna. Dedizione e impegno ventennali garantiscono risultati eccellenti fin nei minimi dettagli con un’ampia possibilità di personalizzazione e una scrupolosa attenzione alle esigenze del cliente.

Visita il sito di Cesare Sartoria »

Cycle Lab

Cycle lab è uno dei più grandi, più riforniti e più importanti negozi di biciclette della provincia di Treviso. Nel loro sito e-commerce sono presenti i migliori marchi del mercato ed è possibile trovare bici da corsa, strada, gravel, trekking, mountain bike, elettriche, etc. Inoltre è presente una sezione dedicata all’usato, accessori, ricambi, abbigliamento e molto altro.

Visita il sito di Cyle Lab »

Feboutique

Feboutique è lo shop online di Febò, ovvero Federica Bordoni. Illustratrice e grafica pubblicitaria ha collezionato collaborazioni importanti tra le quali citiamo The Boston Globe, The New York Times, The Wall Street Journal, Iperborea, La Nave di Teseo, Rizzoli. Si definisce alla ricerca di trasmettere l’essenza di un’idea, sintetizzandola in una metafora visiva: a nostro modestissimo parere, ci riesce benissimo!

Visita il sito di Feboutique »

Il fagiolo magico

Il fagiolo magico propone giocattoli e accessori pensati per i primi anni di vita del bambino, realizzati con cura e sicurezza, contribuiscono a migliorare le sue abilità motorie e lo sviluppo cognitivo. Il sito è realizzato da Sara, pedagogista con 15 anni di esperienza come educatrice e coordinatrice in asili e scuole materne: una vera e propria garanzia di qualità.

Visita il sito de Il fagiolo magico »

Namastemood

Capi d’abbigliamento dallo stile etnico in grado di trasmettere la passione per l’oriente e la sua filosofia di vita. Eleganti e dai prezzi accessibili, i prodotti Namastemood sono riconoscibili da subito per la grande versatilità e qualità dei tessuti. Recentemente è stata aggiunta una sezione dedicata ai gioielli: perfetti come idea regalo.

Visita il sito Namastemood »

Nuova Agraria

Con tre punti vendita sul terriorio, la realtà imprenditoriale di Nuova Agraria racchiude nel proprio shop online una vasta selezione di prodotti per la casa, agricoltura, giardino e molto altro. Prezzi vantaggiosi e un’invidiabile media feedback fanno di questo sito e-commerce un serio candidato alla lista preferiti del vostro browser.

Visita il sito di Nuova Agraria »

OcchialeAmico

OcchialeAmico si discosta dalle più comuni rivendite di occhiali online in quanto attraverso le videochiamate permette al cliente finale di confrontarsi con un ottico professionista in grado di guidarlo alla scelta dell’occhiale adatto alle sue esigenze. Un modo innovativo per ricreare online la medesima esperienza del punto vendita tradizionale rivelandosi particolarmente utile in un periodo come questo caratterizzato dal distanziamento sociale.

Visita il sito di OcchialeAmico »

Petgnam

Petgnam propone una selezione di articoli dedicati ai nostri amici animali, dagli accessori al food, con una propria linea caratterizzata dall’elevata qualità delle materie prime. Molto attivi sui social, potreste incrociare Massimiliano, il titolare, e apprezzare la grande passione che riesce genuinamente a trasmettere.

Visita il sito di Petgnam »

Piccole Carezze

Su Piccole Carezze trovate un vasto assortimento di prodotti per neonati, dai saponi agli asciugamani, anche in comodi set, ideali come idea regalo per chi si appresta a diventare mamma e papà. Gli articoli rispettano i più alti standard qualitativi risultando perfetti per prendersi cura di chi si ama in totale sicurezza.

Visita il sito di Piccole Carezze »

Ribes of LOVE

Ribes of LOVE è un negozio di Forte dei Marmi specializzato nella promozione e valorizzazione di abbigliamento e accessori Made in Italy provenienti perlopiù dall’artigianato locale. Propongono numerosi outfit per ogni occasione e dispongono di un eccellente servizio di assistenza qualora vogliate qualche informazione in più.

Visita il sito di Ribes of LOVE »

Roby Belle

Roby Belle è un negozio ricco di piccoli tesori: abbigliamento, accessori, borse, profumi… Tutti articoli ricercati e selezionati per fare la differenza, lontano dall’omologazione delle grandi catene di negozi. Se cercate qualcosa di unico siete nel posto giusto!

Visita il sito di Roby Belle »



Avete trovato il giusto regalo per il vostro Natale? Attivando la promozione avrete diritto ad un coupon sconto del 10% utilizzabile per ogni sito e-commerce presentato. Attiva il tuo sito con Scontrino ed entra anche tu nel nostro team: il prossimo anno potrai essere tra gli shop selezionati per l’iniziativa!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop