Registrati Log in

Un nuovo ed efficace sistema di assistenza per il tuo sito e-commerce

Page assistenza nuovo 2

Da sempre, Scontrino pone massima attenzione ai suoi clienti, fornendo loro molteplici canali per contattare il nostro centro assistenza. È infatti possibile chiedere supporto attraverso la chat online per un riscontro immediato su quei piccoli dubbi o segnalazioni che derivano dalla quotidianità e che necessitano di un riscontro immediato. Per questioni più complesse è sicuramente più indicato inviare un’email, che permette di raccogliere maggiori informazioni e aprire un ticket, ovvero dare il via ad un percorso che trova compimento solo una volta che la richiesta del cliente viene soddisfatta. Riteniamo inoltre che il rapporto umano sia fondamentale ed è per questo che abbiamo una linea telefonica per chiunque volesse chiamarci e chiedere informazioni oltre ad un supporto dedicato per consulenza o assistenza telefonica dedicata riservata a tutti quei piani di abbonamento che lo prevedono.

Un’assistenza ancora più immediata ed efficace

Recentemente abbiamo implementato il nostro servizio di assistenza dando la possibilità di inviare eventuali segnalazioni direttamente dal backoffice del vostro sito e-commerce. Un pratico pulsante consentirà di inviare una richiesta di aiuto senza dover accedere alla propria casella mail e con la possibilità di allegare degli screenshot esplicativi. La vostra richiesta sarà subito indirizzata al reparto competente, pronta per essere presa in carico; ogni invio avrà sempre una risposta nell’arco di 24/48 ore.

Un’ulteriore garanzia di supporto per tutti i nostri clienti. Per chi invece ancora non avesse provato il nostro servizio, può usufruire di una prova gratuita di due settimane!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop