Registrati Log in

Perché scegliere BigCartel quando puoi avere la stessa qualità da un e-commerce italiano?

Page preview template

Scontrino è l’alternativa italiana a BigCartel

Scontrino rappresenta l’alternativa italiana a BigCartel: nasce, infatti, dai 20 anni di esperienza di un’azienda italiana nel campo dei servizi e-commerce. Ad essere in lingua italiana, dunque, sono sia il backoffice che l’assistenza, alla quale potrai accedere in qualsiasi momento, via chat, email o telefono. Scegliendo il nostro servizio, avrai la certezza di poterti relazionare direttamente con un team di esperti che ti garantirà la massima professionalità nel fornirti indicazioni di natura tecnica e, su richiesta, consulenziale.

Provalo gratis per tre mesi 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Un sito e-commerce tutto incluso!

Il nostro è un servizio italiano alternativo a Bigcartel, che ti consentirà in breve tempo ed in modo molto semplice di creare un sito e-commerce completo con tutte le funzioni necessarie a garantire il successo commerciale della tua attività. Il nostro servizio e-commerce è stato pensato per essere intuitivo e user friendly grazie a un’esperienza ventennale nel settore!

Un’esperienza maturata grazie alla fiducia che i nostri numerosi clienti ci riconoscono e rinnovano per la capacità di Scontrino di creare siti e-commerce con la sicurezza di avere sempre a disposizione un servizio di assistenza italiano cui potrai rivolgerti in qualsiasi momento.

Un design personalizzabile per i prodotti del tuo sito e-commerce

Attraverso il nostro sistema a blocchi di contenuto è davvero semplice realizzare design accattivanti ed efficaci: il nostro servizio e-commerce è accessibile ad ogni tipo di utente grazie a soluzioni semplici e professionali.

Anche le pagine dedicate ai tuoi prodotti possono essere arricchite da foto, zoom, testi, video e molti altri elementi in grado di valorizzare l’intera descrizione: provare per credere!

Attiva una prova gratuita e vendi online! 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Un sito e-commerce, mille metodi di pagamento, nessuna commissione trattenuta

Con Scontrino puoi scegliere diversi metodi di pagamento tra cui Paypal, Stripe, Apple Pay, Google pay, Scalapay, Soisy, Satispay e molti altri. Noi di Scontrino non tratteniamo alcuna commissione: lasciamo infatti che ogni utente scelga i sistemi che preferisce per il suo sito e-commerce.

Tante funzioni per una strategia marketing di successo

Il servizio e-commerce di Scontrino fornisce un potente strumento integrato per gestire una newsletter con migliaia di invii a mailing list ottimizzate. Ti consente inoltre di creare promozioni e coupon personalizzati, recuperare i carrelli abbandonati e impostare articoli omaggio per i tuoi clienti.

Qualora volessi spingere sull’acceleratore e ottenere grandi prestazioni dal tuo sito e-commerce, puoi sempre contare sul nostro supporto consulenziale e operativo. Siamo un gruppo di professionisti che può aiutarti su tutti gli aspetti che concernono lo sviluppo del tuo progetto e-commerce: scegliere Scontrino significa poter sempre contare su di un partner che parla la tua stessa lingua!

Provalo gratis per tre mesi 3 mesi gratuiti, nessun impegno

Facebook e Instagram Shop disponibili per tutti

Il servizio e-commerce di Scontrino è perfettamente integrabile con Facebook e Instagram: i tuoi prodotti saranno caricati automaticamente negli Shop presenti sulle tue pagine social rendendo da subito disponibile il tag dedicato allo shopping così da farti vendere online!

La garanzia di lavorare con un team 100% italiano

Siamo una squadra italiana che da vent’anni è in costante sviluppo per fornire un servizio dedicato alla vendita online altamente professionale e con un sistema di assistenza in italiano tramite email, chat e telefono!

La sicurezza al primo posto

Il nostro servizio per creare siti dedicati alla vendita online mette a disposizione di ogni cliente un pacchetto GDPR compliant, una struttura solida dove caricare online i vostri dati e contenuti, un certificato SSL da subito operativo e una importante integrazione per sviluppare Privacy e Cookie policy.

La forza di un e-commerce green

Ogni sito e-commerce realizzato con il servizio e-commerce di Scontrino contribuisce alla crescita di un progetto di riforestazione in grado di rendere ecosostenibili le proprie attività web: un’anima ecologica per un e-commerce green!

La gestione di ampi cataloghi in pochi passaggi

Scontrino ti permette di caricare e amministrare tutto il tuo catalogo mediante file excel o csv: una bella comodità per gestire tutti i tuoi articoli in pochissimi click!

Vuoi passare da BigCartel a Scontrino?

Niente di più facile! Puoi importare i tuoi prodotti in modo automatico nel tuo nuovo sito e-commerce con Scontrino: in pochi secondi avrai duplicato il tuo catalogo senza alcuno sforzo. Risparmierai tempo ed energie così da concentrarti solo sugli aspetti più importanti della tua attività! Per qualsiasi informazioni puoi contattarci via mail o prenotando una telefonata , saremo felici di aiutarti a sviluppare il tuo progetto e-commerce!

Inizia la prova gratuita3 mesi gratuiti, nessun impegno


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop