Registrati Log in

Accesso multi utente: collabora in maniera efficiente con accessi dedicati e permessi

Page ruoli multiutente

La gestione di un sito e-commerce ben avviato richiede tempo e competenze specifiche. Per questo, una naturale evoluzione porta alla suddivisione delle diverse mansioni e alla creazione di un team di lavoro composto da collaboratori con ruoli ben definiti. Avvalersi di specialisti qualificati per curare al meglio i diversi aspetti della propria attività e-commerce permette di ottimizzare il lavoro, raggiungendo elevati standard produttivi e qualitativi. Per agevolare l’organizzazione interna, Scontrino.com ha sviluppato un sistema in grado di sezionare gli accessi delle diverse aree di lavoro presenti nel pannello amministrativo.

Un backoffice personalizzato per la tua organizzazione aziendale

È sufficiente accedere alla sezione Preferenze > Utenti / Permessi per attribuire svariati ruoli, personalizzando gli accessi alle diverse aree del pannello amministrativo del sito Scontrino.

Ad ogni collaboratore sarà consentito lavorare soltanto sulle sezioni di sua competenza, in modo da evitare accessi ad aree di lavoro inappropriate.

Un accesso multiutente permette una gestione sicura e ottimizzata

La diversificazione degli accessi consente di organizzare in modo professionale la gestione quotidiana del sito, attribuendo responsabilità precise a singoli utenti. Inoltre la gestione di singole aree del sito potrà essere affidata a figure esterne , siano esse legate alla gestione amministrativa (es. commercialista), alla configurazione grafica, all’aggiornamento del catalogo prodotti (es. magazzino o traduttore) o alle attività di marketing. Queste macroaree permettono al loro interno un’ulteriore specializzazione consentendo, ad esempio, l’affidamento della sola gestione del blog, delle traduzioni o della sincronizzazione prodotti.

Una struttura altamente professionale per il tuo sito e-commerce

La funzionalità multi utente con permessi è disponibile per i piani Pro e Top, rispettivamente con 5 e 15 utenti aggiuntivi.
La flessibilità di Scontrino semplifica la gestione di un’attività e-commerce, fornendo strumenti strategici utili ad uno sviluppo concreto. Questo perché ogni nuova implementazione è frutto di studio e osservazione da parte di tutto il nostro team e dall’esperienza di oltre quindici anni di lavoro nel mondo e-commerce. Noi di Scontrino siamo costantemente al lavoro per fornirti il miglior servizio e-commerce possibile.
Provare per credere, se non sei ancora nostro cliente hai due settimane gratuite per valutare senza impegno la nostra piattaforma: buone vendite!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop