Registrati Log in

Pagamenti: attiva Apple/Google/Microsoft Pay

Google Pay, Apple Pay e Microsoft Pay sono metodi di pagamento digitale utili per l’acquisto in negozio e online. Nel punto vendita consentono al cliente di pagare tramite smartphone mediante tecnologia Nfc, la stessa delle carte contactless: come se bancomat o carta di credito si trovassero all’interno del telefono. Facilitano anche la procedura di acquisto online in quanto rendono immediata e sicura la conferma mediante app o browser.

Per attivarli è sufficiente configurare Stripe, un software che permette di ricevere pagamenti mediante carta di credito in modo facile e sicuro all’interno del tuo sito e-commerce e in automatico saranno abilitati Apple Pay, Google Pay e Microsoft Pay. Le transazioni mediante Apple pay, Google Pay e Microsoft Pay saranno gestite dall’account Stripe e garantiranno una veloce e comoda esperienza d’acquisto al tuo cliente.

Inizia la tua prova gratuita di 3 mesi

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop