Registrati Log in

Scalapay: il pagamento rateale per il tuo sito e-commerce

Scalapay è l’innovativo metodo di pagamento che permette di effettuare un acquisto in tre comode rate mensili, garantendo all’esercente di ricevere immediatamente l’importo: sarà infatti Scalapay a farsi carico della procedura di addebito ricorrente e si farà inoltre carico del rischio di eventuali insoluti. Per il cliente l’operazione è immediata e simultanea all’acquisto, esattamente come avviene per un comune pagamento con carta di credito, senza richiedere attese per l’approvazione del finanziamento.

L’integrazione con Scalapay è disponibile nei piani Pro e Top

Per attivare Scalapay sul tuo sito Scontrino.com è necessario disporre di un account attivo: ti invitiamo a contattare il servizio per ottenere tutti i dettagli su funzionalità e costi.
Una volta superata questa fase procedi dal tuo sito e-commerce attivando il metodo di pagamento Scalapay alla sezione Preferenze > Pagamenti del pannello di controllo.

Da qui copia l’url indicato dalla freccia verde, si chiama webhook e devi incollarlo nel tuo account Scalapay nella sezione Sviluppatore.

Dal sito Scalapay accedi quindi alla tua area riservata, e vai nella sezione “Sviluppatore”.

Sempre dalla pagina Sviluppatore del pannello di controllo Scalapay copia la chiave API, indicata dalla freccia nera, andrà incollata nel backoffice del vostro tuo e-commerce.

Nel tuo e-commerce, sempre alla sezione Preferenze > Pagamenti > Scalapay incolla la chiave API, come indicato dalla freccia nera.

A questo punto, il tuo sito e-commerce è abilitato a ricevere pagamenti attraverso Scalapay.

Inizia la tua prova gratuita di 3 mesi

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop