Registrati Log in

Abilita Soisy: pagamenti rateali per il tuo e-commerce

Soisy è un metodo di pagamento che permette al cliente finale di pagare importi da €100 fino a € 15.000 in comode rate mensili, da 3 a 60, mediante addebito su conto corrente. Il pagamento viene autorizzato immediatamente, rendendo più semplice e veloce la procedura di acquisto: l’intero importo viene quindi accreditato al gestore del sito e-commerce il giorno successivo all’approvazione, Soisy si assume infatti il rischio dell’intera operazione.
L’integrazione con Soisy è disponibile nei piani Scontrino.com Pro e Top.

Per attivare Soisy sul tuo sito Scontrino.com è necessario disporre di un profilo attivo: ti invitiamo a contattare il loro supporto commerciale per ottenere tutti i dettagli su funzionalità e costi.
Una volta superata questa fase procedi ad attivare il metodo di pagamento Soisy alla sezione Preferenze > Pagamenti del pannello di controllo del tuo sito e-commerce.

Come impostare correttamente Soisy nel tuo sito e-commerce

Una volta attivato un account Soisy, ti verrà fornito un Soisy Shop ID e una Chiave API: questi codici vanno inseriti negli appositi spazi della sezione dedicata a Soisy all’interno del tuo backoffice.

Nell’area Preferenze > Pagamenti del pannello di controllo, alla voce Soisy potrai inserire i codici citati e inoltre: specificare l’utilizzo per privati/aziende, impostare la cifra minima e massima per la quale utilizzare il metodo di pagamento e i paesi di destinazione per i quali renderlo disponibile.
Attenzione: se il metodo di pagamento risulta non attivabile verifica di aver sottoscritto su Scontrino.com il piano Pro o Top!

Una volta applicate correttamente le impostazioni il tuo sito e-commerce è pronto a ricevere pagamenti rateali attraverso Soisy! Inoltre in ogni scheda prodotto e nel carrello comparirà il logo Soisy per informare i tuoi clienti della possibilità di pagare comodamente a rate.

Inizia la tua prova gratuita di 3 mesi

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop