Registrati Log in

Nexi è partner Scontrino: attiva XPay Pro per i pagamenti online del tuo sito e-commerce

Page scontrino nexi immagine 01

Scontrino è un partner certificato Nexi. Nexi XPay è il sistema di accettazione pagamenti online più diffuso in Italia e viene usato quotidianamente da oltre 100.000 esercenti nei loro siti e-commerce, per qualsiasi tipologia di business (vendita di prodotti e/o servizi). Con XPay la tua attività online può ricevere pagamenti tramite i principali circuiti internazionali: VISA, Visa Electron, V‑Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners , UnionPay, JCB; è inoltre possibile per i tuoi clienti sfruttare i wallet digitali come Apple pay, Google Pay, klarna Sofort, Paypal, Alipay, wechat pay, Amazon Pay.

Attivando Nexi XPay Pro con il voucher promozionale SCONTRINO (da riportare in maiuscolo) potrai usufruire di un’esclusiva offerta commerciale a canone zero e con uno sconto del 30% sulle commissioni!

Per scoprire tutti i dettagli è sufficiente contattarci via mail o prenotando un appuntamento telefonico con il nostro supporto commerciale: saremo felici di illustrarti le condizioni agevolate della nostra partnership con Nexi.

Scontrino e Nexi XPay - Ecommerce

Attiva XPay Pro | NexiUtilizza il voucher SCONTRINO per le condizioni agevolate

L’integrazione è disponibile per tutti i nostri clienti e attivabile in pochi secondi con estrema facilità: segui le nostre linee guida e godi dei vantaggi esclusivi riservati da Nexi agli utenti Scontrino.

Per informazioni specifiche sull’offerta commerciale “Scontrino” o le funzioni di XPay Pro puoi scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0234980519.

Invece per l’integrazione con Scontrino rinnoviamo l’invito a contattarci via email o mediante appuntamento telefonico, ti forniremo tutti i dettagli della partnership e ti aiuteremo a configurare Nexi sul tuo sito e-commerce!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop