Registrati Log in

Gift Card: l’idea regalo perfetta non solo a Natale

Page gift card 5

È ufficialmente iniziato il periodo migliore per gli acquisti online, tra Black Friday e Natale, meglio non farsi trovare impreparati! Se gestite un sito e-commerce potreste sfruttare una soluzione tanto semplice quanto geniale per far felici sia i vostri clienti, in cerca di un regalo perfetto, che voi stessi, per un acquisto in più: una Gift Card.

L’imbarazzo della scelta

L’utente che visita il vostro sito alla ricerca di un regalo, potrebbe non avere le idee chiare sul da farsi. Evitiamogli l’insicurezza di dover scegliere, attraverso la creazione di una Gift Card. Questa potrà essere utilizzata secondo le modalità da voi impostate, vi consentirà di acquisire un cliente in più e risolvere qualche problema a chi non si trova a proprio agio nella scelta dei regali.

Come creare una Gift card

Niente di più semplice! Per i clienti Scontrino sarà sufficiente creare una scheda prodotto dedicata, con peso 0 per non rientrare nelle logiche di spedizione e generare un codice Coupon del valore concordato, da comunicare all’acquirente. Una volta che la Gift Card sarà acquistata da un vostro cliente, inviategli una mail contenente il codice, utilizzabile solo una volta: potrete personalizzare l’email di consegna utilizzando mailchimp e le sue numerose potenzialità così da confezionare al meglio il vostro “regalo”.

Vuoi una soluzione professionale?

Nel caso ti piaccia l’idea ma vorresti una veste grafica cucita su misura ed una strategia comunicativa di alto livello puoi contare sul nostro aiuto!
Disponiamo di un servizio di supporto premium che opera con una logica basata sui crediti. Permette di acquistare ore di lavoro da sfruttare, anche in maniera frazionata, per la richiesta di supporto in ambito grafico (es. design temi, banner), marketing (campagne Adwords / Facebook / etc ) e di consulenza telefonica (strategia, marketing, formazione). Non solo Gift card quindi, ma una cura a 360 gradi per affrontare al meglio il periodo “caldo” dell’anno!


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop