Registrati Log in

Sistema di fatturazione integrata: offri un servizio ancor più professionale

Page e commerce fatturazione integrata

Sappiamo bene che il complesso meccanismo della vendita non si conclude con l’acquisto da parte del cliente; la gestione delle procedure che seguono sono altrettanto fondamentali. Farti risparmiare tempo, con semplicità, è il nostro chiodo fisso: abbiamo quindi pensato ad un sistema integrato di fatturazione che ti permette di gestire questa fase con disarmante semplicità. Scegli l’ordine, verifica la numerazione proposta e premuto un tasto il tuo cliente riceverà comodamente il documento in formato PDF.
È fine mese e devi inviare tutto al tuo commercialista? Nulla di più semplice: accedi alla sezione fatture, scegli il periodo e premi “invia fatture”. Riceverai via email uno ZIP con tutti i documenti unitamente ad un file CSV contenente un report degli stessi.
Trovi ulteriori specifiche consultando le nostre guide. Inoltre, i tuoi clienti potranno scaricare e consultare i loro documenti direttamente dalla loro area riservata, liberandoti anche di questa incombenza. Con Scontrino il tuo eshop è facile e professionale. Provare per credere.


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop