Registrati Log in

Apple pay, Google pay e Microsoft pay: la comodità dei pagamenti digitali

Page pagamenti digitali

Google Pay e Apple Pay sono due metodi di pagamento che si stanno velocemente imponendo nell’utilizzo comune in Italia e nel mondo in quanto pratici e sicuri. I due sistemi hanno un funzionamento comparabile e si differenziano per l’appartenenza ai due big detentori del sistema operativo di funzionamento, Apple per gli iPhone e Google per Android. lo Lo smartphone, previa registrazione della propria carta di credito, può essere utilizzato per effettuare pagamenti anche in negozio, attraverso la tecnologia NFC, la stessa delle carte contactless: un piccolo chip nella scocca del telefono entra in funzione non appena viene avvicinato a dispositivi adibiti a ricevere questo genere di informazione, come il PoS delle attività commerciali.

Apple Pay e Google Pay: subito disponibili per il tuo sito e-commerce

Apple Pay e Google Pay sono estremamente pratici anche nell’utilizzo online, in quanto facilitano la procedura di pagamento attraverso un’autenticazione molto più veloce (e sicura!). Abilitarli nel proprio sito e-commerce significa quindi migliorare l’esperienza d’acquisto rendendola più semplice ed immediata.
Per attivare queste due modalità di pagamento è sufficiente seguire le nostre linee guida e grazie a Stripe, in pochi passaggi saranno disponibili per tutti gli utenti del tuo sito e-commerce.

Se non hai ancora un sito e-commerce con Scontrino attiva subito una prova gratuita della durata di tre mesi, duranti i quali sperimentare tutte le potenzialità dello strumento e iniziare subito a vendere online.


Ultimo aggiornamento:

Inizia la tua prova gratuita di 2 settimane

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop