Registrati Accedi

Con Scontrino, Facebook Shops è già integrato: scopri le potenzialità per il tuo sito e-commerce!

Page facebook shops

Facebook aggiunge un nuovo tassello nella sua strada verso l’e-commerce dando il via ad una novità chiamata Facebook Shops. Si tratta in sostanza di una evoluzione della vetrina Facebook che da tempo è già presente e disponibile per gli iscritti alla piattaforma social: uno spazio dove mettere in evidenza (e in vendita) i propri prodotti.

Le caratteristiche di Facebook Shops

Come illustrato dal “comunicato ufficiale”: la nuova funzione godrà di ampia visibilità all’interno delle pagine Facebook e Instagram e consentirà agli utenti di visualizzare i diversi prodotti in una sezione personalizzabile. Sarà infatti possibile* inserire immagini, descrizioni e colori* per dare uno stile grafico riconoscibile.

Sfrutta al massimo Facebook Shops grazie a Scontrino.com

Un sito realizzato con Scontrino permette di gestire il tuo Shop Facebook in maniera semplice ed immediata: il tutto si basa sull’importazione di un catalogo prodotti come già oggi avviene per le Vetrine Facebook e Instagram Shopping. Scontrino dispone di una immediata integrazione che consente di collegare il tuo sito e-commerce con le sezioni shop presenti su Facebook e Instagram: questo permette ai clienti di concludere l’acquisto sulle pagine del tuo sito targato Scontrino.com, gestendo in maniera coerente l’applicazione di promozioni e coupon, l’iscrizione alla newsletter, il calcolo dei costi di trasporto e la raccolta dei dati per gli aspetti amministrativi e la gestione della spedizione.


Data pubblicazione:

Inizia la tua prova gratuita di 3 mesi

È necessario inserire un nome più lungo
L'indirizzo email inserito non è corretto
È necessario inserire una password più lunga
I dati da te forniti vengono usati esclusivamente per l'erogazione del servizio, puoi stare tranquillo, noi rispettiamo la tua privacy! Leggi l'informativa completa.
Stiamo attivando il tuo eshop